Tag
#pantheratigris, #thereisatigeronmybed, panthera tigris, Rawl, tiger, tigre, tigre sul letto, tigri
La domenica mattina, di solito, è tempo di faccende domestiche.
E questa mattina, fra un cambio di lenzuola e una sessione di stiratura camicie, a un certo punto mi è venuto da pormi una domanda esistenziale: ci sarà qualcun altro, in qualche parte del mondo, che oltre a due-tre cuscini a colori vivaci, di quelli che arredano più di quanto non servano ad appoggiarvisi, condivide il letto dove dorme con una tigre di peluche lunga 1 metro e 70 coda inclusa? 🙂
E le ho dato pure un nome, anzi “gli”, perché è un lui. Si chiama Rawl.
Scelta obbligata, poiché, nella mia sconfinata passione per lo splendido animale, un personaggio così battezzato già vive da tempo nel mio immaginario, e prima o poi farà la sua comparsa fra le storie di Hazen Mavi.
Solo che non sarà proprio la stessa tigre.
Sia perché il Rawl originale non è fatto di peluche ma di carne e ossa.
Sia perché non è esattamente una tigre come le altre.
Stay tuned!
Il mio Capo e la sua famiglia hanno convissuto per oltre un anno con inizialmente un cucciolo e poi un giovane adulto di pantera!
Take care!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Urca! Spero che la pantera abbia fatto una buona vita.
E spero che anche le due tigri del Bioparco di Roma stiano bene: è un po’ che non vado a trovarle, chissà se sentono la mia mancanza 🙂
"Mi piace""Mi piace"
È andata a stare benissimo nel senso che la prese il direttore dello zoo ancora non c’erano i Bioparchi di Vienna. Le fecero visita due o tre volte e poi fu loro consigliato di non andare più perché ogni volta la povera pantera soffriva di abbandono!
Sheraconunabbraccio 😗
"Mi piace""Mi piace"
Ma povera bestiola 😦
Ok, mi hai convinto: adotterò una tigre!
"Mi piace""Mi piace"
Favoloso, lo dico davvero
Mi piace questa condivisione di letto, davvero molto, caro Dario
Sul mio letto, spesso, arriva Dear: il mio micione che ronfa e sogna belle gattine e pranzetti appetitosi
Abbraccio serale con carezza a Rawl ❤
Mistral
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bella questa immagine del tuo micione che sogna acciambellato sul tuo letto 🙂
I miei cani invece prediligono i sofà, a volte mi tengono compagnia mentre leggo seduto sul divano, specie dopopranzo. Con una mano tengo il libro, con l’altra li accudisco nella siesta. Buona serata, cara Mistral. Abbraccio ricambiato, anche da Rawl!
"Mi piace""Mi piace"
Il nostro cane si comporta come un bambino. Prima viene sul letto, proprio in mezzo a noi, si fa coccolare un po’ e poi va a dormire nella sua cuccia. Però, se di notte uno di noi si alza, magari per andare a bere un bicchier d’acqua, quando torna a letto ecco che il cane fanciullino esce dalla cuccia e si sistema nuovamente in mezzo a noi, per farci capire che ormai non saremo mai più due, ma sempre tre!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cane fanciullino. Definizione azzeccata quant’altre mai 🙂
"Mi piace""Mi piace"