Tag
#RobertoPruzzo, #RudiVoeller, @OfficialASRoma, AS Roma, comicità involontaria, Daniele Massaro, Er moviola, Giuseppe Giannini, il Principe, Jorge Andrade, La notte vola, Lorella Cuccarini, O Rey di Crocefieschi, Renato Gaucho Portaluppi, Roberto Pruzzo, Rudi Voeller, Ruggiero Rizzitelli, spareggio tra Roma e Fiorentina, stagione 1988-89, tedesco volante, Tita, Trigoria
Un tedesco volante è per sempre.
Nessuna cosa al mondo maggior di Roma
Foto con dedica e autografo di Rudi Voeller, giuntami da Trigoria nell’aprile del ’91 in ringraziamento di una mia missiva di auguri per il compleanno del centravanti tedesco, che cade il 13 del mese
Il calcio è bello perché a volte fa ridere.
Capita che facciano ridere i protagonisti, che a dispetto delle migliori intenzioni di tanto in tanto risultano di rara comicità involontaria.
Più spesso, a far ridere è chi scrive, argomenta o discetta di calcio.
Una lezione che ho imparato al compimento della maggiore età, dunque da oltre un quarto di secolo (certo che, detta così, suona alquanto solenne).
Ogni volta che sento o leggo certe cose, mi ritorna in mente.
View original post 884 altre parole
Roma fotografata da me oggi x te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma grazie! Che bello 🙂
Il cielo di Roma è sempre il più azzurro che ci sia, c’è poco da fare. Io sto contando i giorni, ormai…
Buona serata!
"Mi piace""Mi piace"
Da Interista un po’ annacquata ( attualmente) non amo tanto gli altri Colori: in primis Juve e Milan
Ma la Magica e un po’ la Fiorentina, mi sono abbastanza simpatici
Rudy era ed è tuttora un signore oltre che un fuoriclasse vero
Forza Roma ma solo per te ( non ti ci abituare però)
Un abbraccio sportivo e caro
Mistral
"Mi piace"Piace a 1 persona
La Maggica da parte sua ha ringraziato del gentil pensiero lasciando 3 punti a S.Siro all’Inter… ma in realtà solo per te (non ti ci abituare però 😉 )
Rudi lo rivedrò credo domani sera in tv, sugli spalti dello stadio che è stato anche il suo. Per una sera da avversario, ma non ha importanza, comunque vada è solo una partita, anche se sarà da dentro o fuori; la vita ci ha resi, noi e lui, parte di quella cosa grande che è Roma, le partite passano, certi amori vivono per sempre.
Ora non porta più i baffi e ha i capelli bianchi (come i miei del resto) ma il suo germanico volto astuto e nobile, così caro al nostro cuore, rimane inconfondibile.
E sempre bello a (ri)vedersi.
Un abbraccio wagneriano
Dario
"Mi piace""Mi piace"