Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Pubblicare questo post potrebbe sollevare qualche dubbio su un neanche troppo velato conflitto di interessi, dal momento che con gli amici di Grapesound non solo mi ritrovo ben volentieri a pranzi e cene, ma collaboro attivamente.

Tuttavia, non potevo esimermi dal riprendere qui sul mio blog quanto di seguito riportato, per la vitalità e l’autentica passione che esprime 🙂
E poi, diciamocelo… dopo 20 anni di governi retti da un plenipotenziario mediatico, che ci ha convinti oltre ogni ragionevole dubbio di come il conflitto d’interessi sia tutt’al più materiale buono per qualche barzelletta, che volete che sia questo mio peccatuccio veniale, suvvia!? 😀

Ecco dunque cosa scrivono i miei amici e sodali, enogastronomicamente gioiosi e web-oriented:

10MILA!
Qualche giorno fa avevamo festeggiato le 35.000 pagine visitate sul nostro negozio on-line, che ci pareva già un gran bel risultato… Ma oggi il numero che vogliamo sottolineare è ancora più significativo: sono (siete) in diecimila, voi amici conoscenti e visitatori, in vario modo interessati a ciò che proponiamo, ad esserci venuti a trovare nella nostra vetrina sul web.
In quanto tempo? In poco più di un anno. Diecimila è un numero che magari a qualcuno potrà dire poco, specie se presente su internet da più tempo di noi e già capace di raggiungere ben altri volumi. Ma per noi è tantissimo. Siete davvero tantissimi!

E augurandoci che continuerete a seguirci con piacere, e in numero sempre maggiore, state pur certi che non dormiremo sugli allori, ma anzi faremo in modo di proporvi cose sempre nuove e interessanti. Parlando di buon vino e buona tavola, di cose sane e genuine, sempre con un occhio al rapporto qualità-prezzo, che specie in questi tempi di crisi (ma non solo) è un aspetto per nulla trascurabile.

Oggi vogliamo ringraziare tutti quanti voi per questo importante traguardo raggiunto, offrendovi l’immagine di un’opera d’arte che non ha nulla a che fare con il vino – se non per il fatto che il vino è a sua volta un’opera d’arte, per noi, ma siamo certi anche per voi – a testimoniare il fatto che la passione e la qualità che ci guida non è limitata ad un singolo ambito di preferenze personali o di business, ma è un nostro piacere e filosofia di vita.
E dunque vi diciamo 10.000 grazie con questo bellissimo quadro dell’artista giapponese Katsushika Hokusai dal titolo “The Great Wave off Kanagawa (1829-1832)”, perchè anche voi siete una grande onda, in questo sconfinato oceano telematico, e siamo lieti di contribuire a renderla tale 🙂

Nel caso desideriate maggiori informazioni su Grapesound, sia come progetto che come filosofia, potete visualizzare qui una breve pagina informativa. Salute!

P.S. Grapesound si fa promotore di educazione e divulgazione di cultura enogastronomica, e per questo a maggior ragione, ovviamente, vi raccomanda di bere in modo responsabile!